Music Architecture

L’architettura musicale: le linee sonore di un brand

Creare atmosfere musicali coinvolgenti in perfetta sintonia con lo stile di un brand e del suo universo di appartenenza e farle risuonare all’interno dei retail-stores in perfetta relazione armonica con l’ambiente: è l’Architettura Musicale.

Machiavelli disegna progetti di Architettura Musicale (in-store music) attraverso la sua società MusicArchitecture, fondata in partnership con Stefano Cecchi Records, pioniera nel settore della fashion e brand music.

Music Architecture realizza progetti di in-store music a servizio completo: dagli aspetti creativi per la scelta delle musiche più in linea con il brand con selezioni musicali dedicate, a quelli più strettamente tecnici (identificazione delle migliori tecnologie di diffusione e trasmissione del segnale audio, licenze dei diritti musicali, rapporti con le società di diritto d’autore dei vari Paesi, etc.).

Il cliente trova così in MusicArchitecture un partner di qualità affidabile e serio a cui poter affidare progetti complessi che hanno sempre di più una diffusione internazionale.